Quantcast
Channel: Imago Recensio
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1507

Go Nagai Robot Collection 99 Nuovi Minidischi

$
0
0


No, nella scatola non ci sono tre "Nuovi Minidischi", che poi saranno stati anche nuovi, ma venivano massacrati come i vecchi... Nel fascicolino-ino-ino-ino si può leggere che il ministro Dantos (uscirà  il 28 luglio) poteva contare su mostri spaziali di nuova generazione, "oltre che su di una flotta di minidischi più potente e perfezionata".
Sinceramente questa cosa mi suonava un po' strana, e quindi mi sono andato a riguardare la puntata numero 53 (mi pare) in cui esordiscono in battaglia questi "nuovi minidischi", infatti Maria e Venusia li annientano senza nessuna difficoltà... posto le relative prove più in basso.
Forse in puntate successive daranno più filo da torcere ai nostri eroi, anche se a me non pare, ma il loro primo combattimento è un vero flop.
Tornando alla 99esima uscita (T_T) della GNRC, devo dire che il pezzo è parecchio sbavato. Vorrei tanto sapere quali attrezzi sono messi a disposizione di chi deve svolgere questo lavoro, perché sarebbe un lavoro, non hobbistica... dai risultati parrebbe che abbiano usato un pennello per infissi.
Credo che resterò con i miei dubbi e curiosità, dato che alla Fabbri/Centauria non si preoccupano del risultato finale che mettono in vendita, figuriamoci se si preoccupano di dare queste informazioni ai clienti.
Sbavature anteriori.



Sbavature posteriori.


Modellini perfetti in ogni dettaglio!

          


Per fortuna il modellino è delle stesse dimensioni del minidisco vecchio e del TFO, così Alcor si è potuto un po' divertire a caccia, ma lui era la preda  ;)
Torno alla questione della forza in combattimento di questa seconda versione più potente e perfezionata, come recita il fascicolino-ino-ino-ino.
Questo è il momento del primissimo battestimo in battaglia: Venusia e Maria (non Tetsuya e Peter Rei...) incontrano i nuovi minidischi e...



Missili ciclonici!!!!  (con la voce stridula di Venusia)






La Trivela Spaziale di Maria spara due missili dirompenti e poi vira.



 Lama ciclonica e il nuovo minidisco è affettato...



Una bella bomba termica e Maria fa fuori tutti quanti i sopravvissuti... in un colpo solo!
E per fortuna erano più potenti e perfezionati  :]





Torno al modellino, cioè, allo sbavino, mettendo per prima cosa l'immagine presente sul sito della Gazza, quella che l'ingenuo potenziale compratore vede e valuta prima dell'eventuale acquisto.
A me no pare che il modellino reale sia così ben definito e colorato  :]
Sarebbe molto più onesto mettere una foto di un pezzo vero.













Immagini della parte inferiore, dove sono innestate le parti anteriori.




Personalmente ho sempre preferito il vecchio modello, molto più realistico.



Come per la recensione del minidisco vecchio, anche questa volta Alcor ed il suo potentissimo TFO sono entrati in scena, cioè, non proprio entrati...
In pratica Alcor mi stava gironzolando per il soggiorno...


... quando i due minidischi gli vanno in scia...



Alcor, che è molto reattivo, si accorge subito di essere seguito.


Ma quando nota anche il secondo minidisco...



... opta per la ritirata strategica... Tetsuya o Actarus questa volta non potevano aiutarlo.



La prossima uscita sarà Deki Deki!!!!
Chi?!  O_o



Viewing all articles
Browse latest Browse all 1507

Trending Articles